Oh ca§§… #Rio2016

NYP

RIO 2016 – MASSANHO 2016
I Giochi Olimpici raccontati da 9.300 km di distanza

GIORNO 12 (16 agosto 2016)

Veramente un errore del §§§… Un errore che fa molto male, due volte. Si chiama “salto con l’asta”, e in questo caso i doppi sensi si sprecheranno, visto anche il titolo del New York Post. Comunque, in sala interviste, Hiroki Ogita non ha nascosto di aver fatto veramente un errore (omissis)…
Niente, così tanto per cominciare in maniera soft…

Right in the penis - Imgur.gif

FullSizeRender

A proposito di cazzate (si può dire dai…) ci somiglia molto il gadget che danno ad ogni premiazione, insieme alle medaglie. Me lo sono già domandato, ora la CNN pare avere la risposta: il “coso” è un portamedaglia. Per quello lo danno con la medaglia. E spero ci siano allegate anche le istruzioni per l’uso, dal momento che io non riesco proprio ad immaginare come si possa deporre la medaglia sul “coso”.

Phelps

Nel tempo libero, guardo “Suits”, legal drama ambientato a Nwe York, molto intrigante: poco tribunale, molti cavilli legali e parecchi conflitti tra soci di un grande studio legale. Stagione 3: ospite a sorpresa della puntata, nel ruolo di se stesso, Micchael Phelps. Quello dei 23 ori. Che se non dovesse far più vasche in piscina, potrebbe anche far carriera in tv.

unnamed

Torniamo sulla dichiarazione/richiesta dopo la gara di tuffi. Lei vince la medaglia d’argento, lui si fionda sotto il podio, si inginocchia e le porge un anello.
1) Era d’oro, argento o bronzo? Li aveva tutti e tre e ha scelto in base alla medaglia? C’era il brillante?
2) Lei ha pianto. Capita. Ma erano lacrime di emozione o di “adesso come gli dico di no davanti a tutto il mondo e a questi in tribuna che mi guardano”?
3) Dopo interviste e rituali vari (antidoping, etc.) sono usciti a cena? E dopo? Si lo so, curiosità un po’ morbosa, ma ha cominciato lui!

La colonna sonora del giorno:

 

Advertisements

Informazioni su alebertoz

Giornalista (dal 1986), animatore (dalla nascita), redattore (dal primo stipendio), socialnetworkista (nel bene e nel male), ex-baskettaro... Le opinioni espresse sono le mie, non quelle dell'azienda per cui lavoro. Nato in un bel giorno di ottobre, l'11, alle 15.20. Attualmente in buona forma (buona... si beh... più o meno...) comunque speriamo che duri.
Questa voce è stata pubblicata in cosemie. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...